[sh size=”2″]Croce Bianca Milano – Sezione di Biassono[/sh]

La Croce Bianca Milano, di cui è parte la Sezione di Biassono, è un Associazione senza fini di lucro, che opera attraverso l’impegno di Volontari. La mission si concretizza nell’assistere le persone con problemi di salute, sia nel momento dell’urgenza che nel trasporto, attraverso personale qualificato e attento alle esigenze degli altri.

E’ un’associazione ONLUS, il che garantisce la finalità non lucrativa e il ruolo centrale dei volontari: tutte la cariche (Presidente, Amministratore, ecc…) sono volontarie e gli stessi servizi sono garantiti dal grande impegno dei soci attivi.

L’Associazione fa parte di un’organizzazione regionale (Croce Bianca Milano) che, dal 1907, opera in cinque province della Regione Lombardia con 33 Sedi locali.

Dal 1977 è presente sul territorio di Biassono, Vedano al Lambro, Macherio e Sovico, mentre dal 2000 è attiva anche nel comune di Monza.

L’Associazione è formata da 180 volontari e 7 dipendenti per garantire i servizi 24 ore su 24 per tutti i giorni della settimana.

[sh size=”4″]Contatti[/sh]

Croce Bianca Milano
Sezione di Biassono
via Mazzini, 37
20853 Biassono (MB)
Tel. +39 039/2753030
FAX +39 039/2322048
e-mail: sede.biassono@crocebianca.org
web: www.crocebiancabiassono.org
Facebook: www.facebook.com/cbbiassono

 

[sh size=”2″]Fabio Villa – Photographer[/sh]

[sh size=”4″]Contatti[/sh]

Fabio Villa Photographer

Sito: www.fabiovillaph.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *